ITINERARI TURISTICI

Apprezzare le bellezze del nostro territorio attraverso una serie di itinerari turistici pensati per soddisfare ogni tipo di esigenza.

Pro loco Sassuolo organizza gratuitamente itinerari turistici dove in tutta libertà potrete scegliere il percorso turistico più adatto: dalle mostre ai monumenti storici, dai sentieri di trekking a quelli da percorrere su due ruote, oppure comminando nel centro storico in cerca di curiosità assaggiando prodotti tipici locali.

Per ogni itinerario vi daremo una serie di informazioni e suggerimenti per organizzare al meglio una gita fuori porta, un week-end o una vacanza.

Potrete cenare o pranzare in trattorie a km zero o in ristoranti tipici, tutti convenzionati con Pro Loco Sassuolo.

Potrete conoscere i nostri prodotti enogastronomici con visite guidate in acetaie, caseifici e cantine.

Organizziamo tutto noi.

Pro Loco Sassuolo