PRO LOCO NEWS

Stanno continuando i tesseramenti per l’anno 2018 per la Pro Loco Sassuolo.

Pro Loco Sassuolo è un’associazione di promozione sociale di interesse pubblico, democratica ed apartitica, senza scopo di lucro volta alla promozione ed alla tutela culturale e turistica del comune di Sassuolo.

All’Associazione possono aderire, senza alcun tipo di discriminazione, tutti i soggetti che decidono di perseguire lo scopo dell’Associazione e di sottostare al suo statuto.

La Pro Loco Sassuolo si avvale prevalentemente delle attività prestate in forma volontaria, libera e gratuita dei propri Soci per il perseguimento dei fini istituzionali.

Questo è il momento di diventare socio della Pro Loco Sassuolo e dare così un contributo volto a sostenere tutte le attività e iniziative a favore della collettività.

La Pro Loco ricorda che, per tutti coloro che fossero interessati ad associarsi, potranno scaricare il modulo di adesione dal sito internet www.prolocosassuolo.it e consegnarlo nella Sede di Piazzale Avanzini.

.

TESSERAMENTO PRO LOCO SASSUOLO