DIVENTA NOSTRO PARTNER SPONSOR

PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ, INVESTI SULLA TUA CITTÀ, AIUTACI A CRESCERE.

Gli obbiettivi fondamentali di questa associazione:

• Riunire intorno a sé tutti coloro (Enti, aziende, commercianti e privati) che hanno interesse allo sviluppo turistico e alla crescita ludico-culturale di Sassuolo.

• Tutelare e valorizzare tutte le bellezze naturali artistiche monumentali del luogo, per farle meglio conoscere, apprezzare.

Questi due punti, vi introdurranno ai motivi del perché vi stiamo scrivendo.

Le Pro loco sono comunicatrici perché generano emozioni e divertimento.

Le Pro loco sono portatrici di valori, di legami con il territorio, di passione, tradizione, identità e credibilità. Noi non offriamo un mero acquisto di spazi, come altri, ma una creazione congiunta di opportunità.

Sostenendoci voi sarete partner prima che sponsor, co-generatori dei nostri eventi e dei nostri risultati. Avrete l’occasione di mettervi in evidenza sul mercato per i vostri valori che noi portiamo avanti, potrete utilizzare i nostri risultati e la nostra immagine per promuovere anche in autonomia i vostri prodotti.

Abbinare il vostro marchio a questa città unica non ha prezzo, porvi tra coloro che ne sostengono le attività cittadine attraverso la partecipazione alle attività di una Pro loco vi offre un prestigio che difficilmente troverete in altre forme pubblicitarie.