LASCIATI COINVOLGERE

Fai la differenza

Il tuo sostegno è importantissimo per noi di Proloco Sassuolo. Potrai contribuire in diversi modi ai nostri progetti e ogni tua piccola azione sarà preziosa. Scopri come puoi contribuire anche tu e approfitta dell'opportunità di poter fare qualcosa di buono.

Two Men Shaking Hands
Debit Card
Volunteers Serving Food

DIVENTA NOSTRO PARTNER SPONSOR

Aiutaci a crescere

Abbinare il vostro marchio a questa città unica non ha prezzo. Porvi tra coloro che ne sostengono le attività cittadine vi offre un prestigio che difficilmente troverete in altre forme pubblicitarie.

FAI UNA DONAZIONE

Contribuisci al cambiamento

Questo è uno dei modi più semplici per darci una mano. Crediamo che per riuscire nelle nostre iniziative sia fondamentale coinvolgere la comunità. Proloco Sassuolo fa passi da gigante grazie a questi contributi semplici ed efficaci. Fai una donazione!

FAI VOLONTARIATO

Fai vedere il tuo sostegno

Vorresti darci una mano ma non sai da dove iniziare? Diventa un Volontario e cogli l'occasione per aiutarci. È un modo importante per contribuire alla nostra causa perché ogni minima azione aiuta a costruire la strada verso un domani migliore. Contattaci oggi stesso per avere più dettagli su come sostenere il nostro operato.