sab 28 gen

LIBUM

Charity Lunch - A.N.D.O.S - FE

Il 28 gennaio prossimo Proloco Sassuolo in collaborazione con A.N.D.O.S organizzerà un pranzo di beneficenza che avrà luogo alle ore 13 presso “Libum’’ Piazzale della Rosa Sassuolo.

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Charity Lunch - A.N.D.O.S  - FE

Orario & Sede

28 gen 2023, 13:00

LIBUM, Piazzale della Rosa, 41049 Sassuolo MO, Italia

Ospiti

Info sull'evento

Il pranzo prevede un menu tipico della tradizione.

Il contributo di solidarietà è di 35 euro.

A.N.D.O.S.  - Associazione Nazionale donne operate al seno, è un'organizzazione non lucrativa che, attraverso 55 comitati diffusi su tutto il territorio nazionale, si propone di svolgere ogni iniziativa valida a favorire una completa riabilitazione delle donne operate al seno favorendo la salute ed il benessere attraverso l'ascolto, l'accoglienza e con trattamenti specifici dedicati.  Non meno importante è la promozione della diagnosi precoce attraverso l'adesione allo screening con convegni dedicati ad argomenti di attualità in oncologia.

Biglietti

• Pranzo beneficenza

Per il 28 gennaio prossimo Proloco Sassuolo ha organizzato un pranzo di beneficenza che avrà luogo alle ore 13 presso “Libum’’ Piazzale della Rosa Sassuolo. Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto ad A.N.D.O.S e destinato a progetti concreti, in risposta ai reali bisogni delle pazienti che si affidano all’associazione. Il pranzo prevede un menu tipico della tradizione. Il contributo di solidarietà è di 35 euro.

Vendita terminata

Totale