top of page

sab 11 giu

|

Sassuolo

MAGNA CORTA DI SASSUOLO

SABATO 11 GIUGNO, dalle ore 16 in viale XX Settembre verrà inaugurata la prima edizione della Magnacorta di Sassuolo, manifestazione dedicata al cibo di qualità e alla degustazione di ottimo vino .

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
MAGNA CORTA DI SASSUOLO
MAGNA CORTA DI SASSUOLO

Orario & Sede

11 giu 2022, 16:00 – 23:59

Sassuolo, Viale XX Settembre, 41049 Sassuolo MO, Italia

Ospiti

Info sull'evento

SABATO 11 GIUGNO, dalle ore 16 in viale XX Settembre verrà inaugurata la prima edizione della Magnacorta di Sassuolo, manifestazione dedicata al cibo di qualità e alla degustazione di ottimo vino .

6 i punti ristoro con selezione di prodotti del territorio e della tradizione emiliana da assaggiare in abbinamento ad una vastissima selezione di vini presentati dalle cantine presenti.

I posti sono limitati ed è necessario prenotare sul sito www.prolocosassuolo.it o di persona presso Salotto Regina o Bottega Frank. Se ancora disponibili, sarà possibile acquistare il kit che dà diritto alla MAGNACORTA direttamente il giorno della manifestazione.

Per maggiori informazioni ci puoi contattare su www.prolocosassuolo.it o telefonicamente ai numeri 3358163808 - 3451338668 - 3208522233.

L’organizzazione dell’evento sarà curata da Proloco Sassuolo in stretta collaborazione con Il Salotto Regina e la Bottega Frank.

Al vostro arrivo potrete ritirare la drink card e il kit con il bicchiere ed iniziare il percorso di degustazione. Le Cantine saranno liete di spiegarvi i loro prodotti e farveli assaggiare. Qui potrete acquistare la maglietta ricordo della manifestazione.

Sei saranno i punti food, disposti lungo il percorso degustativo, in cui assaggiare le specialità del territorio.

Partner dell’evento Caffè del Viale, Yoop abbigliamento, Piadineria Zero536, La Bottega del vino, GelateriaGiraMenaPrilla, Cad Service oltre l’ufficio, Lumiere illuminazione e Salumificio F.lli Guerzoni.

Cantine presenti:

Tenuta Vandelli, Fattoria Moretto, Cantina della Volta, Aljano, Chiarli, Marchesi di Ravarino, Poderi Fiorini, Cantina di Carpi e Sorbara, Cantina Divinja, Azienda agricola Iori, Pandora, Paltrinieri, Cantina del Frignano e Distilleria Roteglia.

Media Partner Sassuolo Oggi.

I proventi della manifestazione saranno devoluti in beneficenza, quest'anno l'associazione a cui verranno donati sarà CONCRESCO, il cui negozio ". A Capo" troverete all'interno della galleria Cristallo sempre in V.le XX Settembre.

Programma


  • 5 ore

    Magnacorta di Sassuolo

    Viale XX Settembre - Sassuolo

  • 4 ore 29 minuti

    La serata prosegue con musica e divertimento

    Viale XX Settembre - Sassuolo

Biglietti

  • BIGLIETTO INGRESSO MAGNA CORTA

    40,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page