Yoga day & Friends

Aggiornamento: 12 mag

Il 21 maggio la città di Sassuolo è pronta ad accogliere lo Yoga day & Friends e tutta quell’energia che la pratica e lo stare insieme riesce a liberare.

I tappetini distesi nella stupenda cornice del parco Ducale saranno la base per tutte le attività della giornata.

L’appuntamento partirà, alle ore 10.15 con una prima classe di Power yoga, a seguire per tutto il giorno: power yoga, hatha yoga, do in, qi gong bambù, yoga bimbi, mindfulness.


Troverete tre postazioni dotate di futon dove si potranno provare i trattamenti Shiatsu.

Alle ore 17.30 un approfondimento sul tema Yoga e neuroscienza a cura della Dott.sa Petra Bertoli.


Durante la pausa pranzo si potrà acquistare e degustare un Pic-nic Pack a cura di Muzzarelli Catering mentre Armonia Art Accademy si esibirà in un fantastico e sempre emozionante spettacolo di danza area.


Una volta terminate le varie attività ci si potrà trattenere per una fantastica apericena a cura di Proloco Sassuolo che per l’occasione inaugurerà il Probus (proloco-Bus) mezzo multifunzionale e multimediale che ci permetterà di gustare deliziosi cocktail gestiti dai ragazzi del Colombar ascoltando la fantastica ed inedita Dj night registrata al Palazzo Ducale con la partecipazione di alcuni dei più conosciuti Dj della zona.

A ricordo della giornata sarà possibile acquistare al prezzo di 10 € una t-shirt da collezione: in questa edizione sono offerte da FIMO e realizzate in esclusiva per l’evento.

Il ricavato verrà devoluto a Save the Children Italia ONLUS Piazza di San Francesco di Paola, 9 - 00184 Roma. Causale "Emergenza Yemen - 18282".

Rigenera mente e corpo dedicandoti ad una giornata di yoga nella splendida cornice del Parco Ducale

Giornata interamente gratuita

Ricordati di portare il tuo tappetino.

YOGA DAY def
.pdf
Download PDF • 5.02MB





37 visualizzazioni2 commenti

Post recenti

Mostra tutti